A+ Collection. Meno consumi, più ecologia.


Le cappe della collezione A+ utilizzano la migliore tecnologia per la riduzione dei consumi energetici, con un risparmio che può arrivare anche al 90%. Queste cappe infatti adottano un sistema costituito da un controllo elettronico ad alte prestazioni ed un motore ad alta efficienza. Con la collezione A+, migliorando la qualità dell’aria nell’ambiente cucina, si contribuisce anche alla salvaguardia dell’habitat naturale.

Efficienza sotto controllo.

Il controllo elettronico utilizza un algoritmo che massimizza le prestazioni del motore in ogni sua fase e condizione di attività, contribuendo alla riduzione delle perdite energetiche del sistema. Inoltre la tecnologia Brushless Permanent Magnet garantisce l’elevata efficienza dei motori, grazie ai magneti permanenti posti sul rotore. Il tutto permette di abbattere drasticamente l’assorbimento di energia da parte della cappa aspirante.

Il consumo energetico, se paragonato ai motori tradizionali, si riduce al 70% alla quarta velocità, con il massimo della portata.La riduzione giunge addirittura al 90% nel caso di utilizzo alla prima velocità.

Piani cottura
Falmec world
Distribuzione
News & press

Falmec S.p.A. Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00