Circle.Tech. La filtrazione ha una nuova forma.

Il cerchio è la perfezione.
La forza centrifuga spinge l’aria in tutte le direzioni.
Circle.Tech è la nuova soluzione per aspirare al meglio.

Spesso siamo talmente impegnati nelle frenetiche faccende quotidiane da non renderci conto dell’ambiente che ci circonda, di quanto la natura, pur nella sua semplicità, sia armonica e simmetrica in ogni suo aspetto. Il Cerchio rappresenta la perfezione, la compiutezza. Emblema tradizionale di ciò che non ha inizio né fine, formato da una linea unica le cui estremità si ricongiungono per annullarsi l’una nell’altra.

Circle.Tech, una tecnologia certificata e brevettata.

La filtrazione ha una nuova forma.

L’apparato filtrante di Circle.Tech si sviluppa orizzontalmente, anziché in verticale come nelle cappe tradizionali. L’aria in uscita attraversa un corpo filtrante che avvolge il motore e viene diffusa in modo omogeneo. Data la sua forma circolare, la superficie filtrante raggiunge le massime dimensioni, consentendo di ottenere eccellenti performance in termini di aspirazione, superiori capacità di filtrazione ed anche un’estrema silenziosità. La distribuzione uniforme dei flussi d’aria in uscita, riduce infatti le turbolenze, con una conseguente riduzione del rumore prodotto dalla cappa in funzione.

Un’innovazione unica che prende tante forme diverse.

Ingombri ridotti per una totale libertà creativa.

Rivoluzionarie nella tecnologia, le nuove cappe filtranti Falmec si presentano in una collezione di modelli che migliorano la qualità dell’ambiente cucina, oltre che con le loro performance di aspirazione e filtrazione, senza necessità di canalizzazione dei fumi, anche con il loro design, il prestigio dei materiali e l’eccellenza della realizzazione.

Le dimensioni compatte ed i volumi ridotti del sistema Circle.Tech consentono di realizzare modelli di cappe con altezze contenute, in sintonia con le nuove tendenze del design. Questo permette di ottimizzare lo spazio disponibile in cucina, creando un ambiente più bello e funzionale.

Carbone e zeolite: filtrazione secondo natura.

L’esclusivo filtro combinato Carbon.Zeo di Falmec, utilizza materiali di origine naturale, quali la zeolite ed il carbone attivo, per trattenere gli odori con la massima efficacia.

Carbone.
I carboni attivi sono dei materiali contenenti principalmente carbonio sotto forma di microcristalli di grafite, trattati in modo da ottenere una struttura porosa con una vasta area superficiale interna. Grazie a queste caratteristiche, sono in grado di trattenere molti tipi di sostanze, attraendone le molecole e assorbendole al loro interno.

Zeolite.
La zeolite è un minerale con un’alta capacità di assorbire i composti organici e il vapore acqueo. Questa proprietà deriva direttamente dalla microporosità della sua struttura cristallina. Inoltre la zeolite, grazie alle sue caratteristiche chimiche, rilascia calore a contatto con l’umidità, riducendola. L’utilizzo della zeolite è quindi molto importante sia per ridurre gli odori che per assorbire il vapore acqueo derivante dalla cottura in cucina.

Lunga durata, semplice manutenzione.
Il filtro combinato Carbon.Zeo ha una durata  molto elevata: indicativamente 3 anni con un utilizzo normale della cappa. Dopo 18 mesi si consiglia inoltre di rigenerarlo ponendolo in forno a 200° C per due ore.

Piani cottura
Falmec world
Distribuzione
News & press

Falmec S.p.A. Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00