Piani a induzione. Il perfetto abbinamento in cucina.

Falmec propone una nuova collezione di piani cottura a induzione, appositamente studiata per integrarsi con il design e le performance delle sue cappe. Massima precisione nella gestione delle temperature, rapidità nel raggiungere il grado di cottura perfetto, dimensioni ideali per rispondere perfettamente a ogni esigenza di spazio e movimento: con i piani a induzione Falmec, è facile e comodo raggiungere risultati straordinari in cucina.

Dialogue System

Connettività tra cappa e piano cottura

Attraverso Dialogue System è ora possibile controllare le diverse funzionalità della cappa direttamente dal piano cottura, dove è stato integrato un controllo touch.
Il dialogo tra piano e cappa avviene tramite radiofrequenza e non necessita alcuna installazione di altri dispositivi riceventi nella cappa.

Il sistema Dialogue System è compatibile con tutte le cappe Falmec predisposte per essere controllate con radiocomando: Aura, Butterfly, Cielo, Diamante, DownDraft, Eclisse, Gruppo Incasso, Gruppo Incasso A+, Gruppo Incasso Murano, Gruppo Incasso NRS, Gruppo Incasso Pro, Nube, Nuvola, Piano, Stella.

I piani ad induzione Falmec sono disponibili comunque anche nella versione senza Dialogue System. 

Caratteristiche tecniche 

Fuzione Booster. La funzione booster aumenta la potenza di una singola zona cottura, permettendo di ottenere un calore rapido e intenso. 

Funzione Bridge. Questa funzione consente di unire le due piastre ed utilizzarle come un’unica area di cottura.

Sensore pentola. Se non vengono rilevate pentole o queste non sono adatte alla cottura, tutte le funzioni del piano sono disattivate per garantire la massima sicurezza.

Timer per ogni zona cottura. I timer indipendenti permettono di impostare ogni zona separatamente, per avere un controllo ottimale della cottura. 

Blocco funzioni. Con un’apposita combinazione di tasti, si attivano temporaneamente il blocco di sicurezza per i bambini e per la pulizia, senza necessità di cambiare le impostazioni di cottura.

Funzione Recall (stop and go). La funzione pausa permette di spegnere momentaneamente  il piano cottura, ad esempio per rispondere al telefono o aprire la porta, per poi riprendere rapidamente la stessa temperatura. 

Funzione Ripristino. Dopo aver spento il piano, è possibile ripristinare le ultime impostazioni selezionate seguendo la procedura sul comando. 

Keep warm. La funzione Keep Warm consente di mantenere le portate con un calore costante, per servire le pietanze alla giusta temperatura senza sprechi di energia. 

Indicatore Calore Residuo. Se dopo la cottura la superficie del piano è ancora calda sul display comparirà la lettere H.

Falmec S.p.A. Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00