Silence NRS®. Finalmente una cappa che non fa rumore.

Falmec ricerca continuamente soluzioni e tecnologie che riducano la rumorosità dei prodotti e l'inquinamento acustico. Più efficienza, miglior impiego di potenza, meno rumore e minori consumi: l'equazione Falmec produce sempre risultati positivi.

Con l’innovativa tecnologia NRS®, Falmec è riuscita a creare un prodotto che coniuga le elevate prestazioni con un sensibile comfort domestico. Al di là delle cifre che certificano in maniera scientifica gli ottimi risultati raggiunti, quello che è importante dire è che praticamente la cappa non si sente più.

La differenza non si sente ma si vive.

NRS® (Noise Reduction System) è il sistema sviluppato da Falmec, in collaborazione con laboratori specializzati in fluidodinamica che ha consentito di realizzare una collezione di cappe incredibilmente silenziose, con notevoli benefici per la qualità della vita in cucina. La tecnologia NRS® permette di cucinare, lavorare, parlare, ascoltare musica senza il rumore tipico della cappa, mantenendo le performance più elevate di aspirazione.  

Fino al -86% di potenza sonora.

Grazie allo studio dei flussi d’aria ed ai materiali utilizzati, le cappe NRS® riducono la rumorosità a un livello minimo, quasi impercettibile. Rispetto ad una comune cappa aspirante presente sul mercato, la rumorosità è stata abbattuta drasticamente.

Silenziosità inimmaginabile.

Rispetto ad una comune cappa aspirante presente sul mercato, la rumorosità è stata abbattuta drasticamente. La percezione della rumorosità segue infatti una scala logaritmica secondo la quale ad ogni diminuzione di 1db corrisponde una riduzione della rumorosità pari a circa il 20% o, in altri termini, ad ogni diminuzione pari a 3db la rumorosità si dimezza.

Filtro carbone ad elevato potere filtrante.

Il sistema NRS® dà i migliori risultati attraverso l’evacuazione dei fumi della cottura, ma può essere utilizzato anche in versione filtrante, con un filtro carbone ad alte prestazioni, di lunga durata e rigenerabile.

Caratteristiche tecniche.
- Filtro carbone lavabile e riutilizzabile
- Elevata capacità filtrante pari al 75%
- Maniglia metallica
- Cornice e filtro in alluminio

Come riattivarlo.
Lavare in lavastoviglie utilizzando un normale detergente ad una temperatura non superiore a 65C° e possibilmente non da solo. Dopo il lavaggio riattivare il filtro in forno ad una temperatura di 100C° per dieci minuti.

Piani cottura
Falmec world
Distribuzione
News & press

Falmec S.p.A. Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00