News & press

per un aggiornamento costante

26 aprile 2018

Falmec @Eurocucina FTK 2018

Leader internazionale nel settore delle cappe e del trattamento dell’aria, Falmec ha presenziato a Eurocucina FTK, arrivata quest’anno alla sua 22esima edizione.

In occasione della manifestazione, Falmec ha lanciato il nuovo pay-off ‘Life Inspired’ che racchiude l’essenza e la filosofia di un brand che ha scelto di percorrere la strada dell’innovazione per migliorare i gesti quotidiani e la qualità della vita di ognuno di noi, traendo ispirazione dalla vita stessa.

Soluzioni smart, funzionali e dal design accattivante che sono il risultato di un pensiero e di una cura autentica per le esigenze di chi interagisce con l’oggetto, e per l’ambiente in cui vengono inseriti. L’esperienza maturata negli anni nel settore delle cappe – che tuttora rappresenta il core business dell’azienda - ha permesso a Falmec di superare i confini dell’aspirazione in cucina e di trasferire il suo know how in prodotti affini che abbracciano il mondo della cottura e del trattamento dell’aria in genere.

Una scelta consapevole che rimane fedele alle prerogative dell’azienda, dove è radicata una vera e propria cultura del prodotto, che si esprime nella passione per le ‘cose ben fatte’. Nascono così oggetti unici, curati nel più minuzioso dei dettagli e studiati con cura ed attenzione in ogni loro aspetto. Tutti questi motivi hanno portato il brand a diventare attore di riferimento nel panorama del mercato mondiale e a essere riconosciuto come eccellenza dell’ingegno nazionale e dell’autentico Made in Italy.

La costante ricerca della perfezione stilistica e funzionale - qualità intrinseche del DNA di Falmec - è oggi supportata da nuove e significative collaborazioni con designer affermati che hanno lavorato al fianco dell’azienda per dare vita a oggetti unici e realmente innovativi. I nuovi prodotti sono stati presentati in anteprima a Eurocucina FTK 2018.

Falmec S.p.A. Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00