News & press

per un aggiornamento costante

09 dicembre 2020

Falmec partner di Green Pea

Siamo partner del progetto sostenibile Green Pea, da oggi aperto al pubblico.

Prendersi cura di un pianeta sempre più sofferente è una responsabilità comune, che passa anche attraverso un consumo più consapevole e sostenibile.

Oggi questo nuovo modo di ‘consumare’ si chiama Green Pea, primo Green Retail Park al Lingotto di Torino che si sviluppa intorno al grande tema del ‘rispetto’, con persone e natura al centro di una filosofia che tutela l’ambiente senza fermare evoluzione e sviluppo.

Green Pea è uno spazio multilivello costruito con materiali di recupero, che sfrutta le più avanzate risorse energetiche e che ospita 2.000 varietà tra alberi e piante. Un grande retail park di 15.000 m² che diventa la nuova casa sostenibile di una selezione di brand di design, moda e beauty, con prodotti realizzati a basso impatto ambientale e destinati a trasformare l’approccio al consumo.

È all’interno di questo contesto che Falmec si presenta come partner ufficiale per i sistemi di aspirazione d’aria. L’azienda che condivide il progetto in ogni sua parte, contribuisce con grande entusiasmo a questa ‘rivoluzione green’. 

La sostenibilità è per Falmec un aspetto fondamentale che interessa la produzione, così come la ricerca di innovazioni in campo tecnologico, capaci di migliorare la qualità della vita per il benessere collettivo e la tutela dell’ambiente.

All’interno di Green Pea, Falmec è presente al primo piano, quello dedicato all’area Living & Design con diverse soluzioni, le più espressive della filosofia green di questa iniziativa: 
- la cappa a isola Mare della collezione E.ion™ System,
Spazio Sophie della collezione Circle.Tech,
Gruppo Incasso della collezione NRS™,
Virgola nella sua versione con tecnologia No-Drop.

Oggi 9 dicembre 2020, Green Pea apre i battenti al pubblico e Falmec è orgogliosa e pronta a presentare le sue soluzioni d'aspirazione sostenibili a tutti i visitatori.
Maps

Vi invitiamo a condividere le vostre immagini sui social utilizzando l'hashtag #falmecforgreenpea e @falmec!

Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Falmec S.p.A. contenente informazioni sui prodotti o servizi di quest'ultima, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali la stessa parteciperà (Leggi tutto)

FALMEC SPA
Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00