News & press

per un aggiornamento costante

25 novembre 2021

Falmec vince l'Archiproducts Design Award 2021 con Light

Light si aggiudica il premio Archiproducts Design Award 2021 per la categoria Kitchen.


Il premio è stato assegnato da una prestigiosa giuria costituita da figure di spicco tra architetti, giornalisti, fotografi e direttori creativi di tutto il mondo, valutando 750 candidature e selezionando le migliori proposte. La scelta è tra i prodotti che si distinguono per far sentire bene le persone, celebrano la diversità e vanno oltre gli stereotipi.



Light con il suo motto 'Join the flat revolution', esprime in tutta la sua forma benessere, differenza ed innovazione. Oltre alla sua funzione primaria - di filtrazione dell’aria in cucina - si distingue nel mondo delle cappe aspiranti per un design innovativo e rivoluzionario perché ultra-compatto.


La riduzione degli spazi necessari alla tecnologia ha permesso, infatti, di puntare al suo design, espressione di minimalismo e modernità garantendo il massimo comfort in cucina.


L’intero progetto, concluso nel 2021 e dedicato allo sviluppo di Light, racconta attraverso la tecnologia, la creatività, la tradizione, la manifattura, l’autentico know-how, la passione e l’innovazione che cos’è per Falmec il design.


Scopri di più in https://youtu.be/ivM8arGo0Qc


Pagina Prodotto Light

Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Falmec S.p.A. contenente informazioni sui prodotti o servizi di quest'ultima, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali la stessa parteciperà (Leggi tutto)

FALMEC SPA
Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00