News & press

per un aggiornamento costante

14 maggio 2021

Il made in Italy di Falmec nel mercato coreano


Lo showroom Falmec a Seoul.

Falmec si pregia della collaborazione con un importante distributore per il mercato coreano. Una partnership che nasce nel 2007 e che continua ad oggi, grazie alla costante fiducia riposta nel nostro brand e alla capacità di mantenimento e sviluppo del mercato asiatico da parte di Maxtime.

In qualità di rappresentante esclusivo Falmec, Maxtime espone nel suo nuovo showroom, collocato nel distretto di Seocho a Seoul, le nostre migliori collezioni di cappe aspiranti, sistemi integrati e di purificazione dell’aria.
L'intento, oltre che la vendita, è quello di trasferire ai clienti il DNA dell’azienda italiana ed i valori che stanno dietro il concept e la produzione dei nostri prodotti, ideati e prodotti interamente in Italia per soddisfare il bisogno di benessere e migliorare la qualità della vita in casa nel rispetto di una cultura di prodotto sostenibile.



Eleganza e modernità architettonica accolgono i clienti all’entrata dello showroom Maxtime. Una facciata che si distingue per lo stile contemporaneo e frutto di un recente restyling grazie un progetto terminato nel 2020 in collaborazione con AAM Company.

Le cappe aspiranti ad isola quali Levante, Spazio, Lumen, Dama, arredano uno spazio di 370 mq. estremamente luminoso offrendo al visitatore la possibilità di respirare dal vivo arredi cucina dallo stile differente, dove dettagli in legno e colori caldi si contrappongono a chiaroscuri con finiture marmoree.

Ad arricchire l’offerta alcune delle cappe a soffitto e a parete della collezione Design: Alba, Nuvola, Stella, Prestige, Polar, Altair sono solo alcune tra quelle esposte. Anche la linea professional è particolarmente apprezzata dal mercato asiatico, vantando caratteristiche e prestazioni aspiranti elevate in un design fatto su misura che risponde alle esigenze domestiche.

 

Bellaria, infine, arricchisce l’offerta in gamma, nelle sue 4 varianti di colore. Un prodotto accattivante e versatile per la sua possibile collocazione in qualunque angolo della casa, dotato di una tecnologia purificante e di un design completamente Made in Italy firmato Marco Zito, la cui luce e funzionalità sono impreziositi dalla finitura artigianale in vetro di Murano.



Maxtime for Falmec


Collezioni:


Cappe ad isola

Linea Design

Linea Professional


Bellaria 


#falmec #falmecshowroom #falmecworldwide

Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Falmec S.p.A. contenente informazioni sui prodotti o servizi di quest'ultima, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali la stessa parteciperà (Leggi tutto)

FALMEC SPA
Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00