News & press

per un aggiornamento costante

21 aprile 2021

Novità Estate 2021

Falmec annuncia in anteprima alcune delle novità 2021, presto disponibili sul mercato e frutto di un lungo lavoro di ricerca tecnologica e stilistica.

Quantum Easy

Una nuova declinazione del sistema di cottura aspirante Quantum, è ora disponibile in versione 'easy'.
Tale versione incorpora all'interno del volume della parte aspirante il filtro Carbon.Zeo.
L'aria viene quindi aspirata, filtrata e riemessa direttamente nella parte posteriore del mobile, all'interno dello spazio sanitario. Ciò consente una più veloce installazione, non avendo la necessità di canalizzazioni e kit filtranti aggiuntivi ed una manutenzione facilitata.
Restano invariate le caratteristiche e dimensioni della versione standard del modello Quantum.
E' inoltre dotato di un tubo rettangolare regolabile in lunghezza in fase di installazione per adattarsi alle differenti profondità del mobile e di un deflettore applicabile alla parete della cucina, per ottimizzare il flusso dell'aria riducendo turbolenze e rumore.


Disponibile a partire da giugno 2021


Scheda prodotto QUANTUM EASY

Plane No-Drop

La cappa Plane No-Drop arricchisce l'offerta Falmec di cappe anticondensa della collezione Design.

Ideale per un'eccellente aspirazione senza alcuna goccia di condensa, la cappa dallo stile professionale, è caratterizzata da una doppia batteria di filtri a lame incrociate, con raccogli condensa nella parte centrale.

Inoltre il design minimale è arricchito da due strip led inserite nel bordo in acciaio, per un'ottimale illuminazione della zona cottura.


Disponibile a partire da giugno 2021


Scheda prodotto PLANE NO-DROP

Elle

La nuova cappa aspirante Elle di Falmec si caratterizza per un design ordinato, definito da forme essenziali, in grado di contestualizzarsi con eleganza in spazi domestici aperti e conviviali.

Disponibile in finitura nero opaco, Elle è dotata di luce perimetrale estesa nella sua lunghezza, per creare un ambiente cucina piacevole e funzionale.

La pulsantiera elettronica, posizionata al centro, consente l’installazione della parte aspirante sia sul lato destro sia sul lato sinistro della cappa.


Disponibile a partire da luglio 2021


Scheda prodotto ELLE

Light

Ispirata alla logica “less is more”, Light si presenta con una forma essenziale e geometrica, inserendosi perfettamente in ambienti cucina moderni ed essenziali. E' proprio la semplicità e linearità delle sue forme a rendere la nuova proposta di Falmec unica e nel contempo estremamente versatile. Grazie alla nuova tecnologia aspirante ultracompatta "Multi-Air" di Falmec, Light riesce a contenere l'intero elemento aspirante in un volume contenuto, di soli 10 cm di altezza. La parte aspirante è racchiusa da due profili in alluminio satinato nero e, nella parte superiore, da due vetri fumé che chiudono la struttura offrendo un piano d'appoggio.

Nei profili esterni è inserita inoltre un luce led, estesa lungo tutta la lunghezza della cappa, per illuminare al meglio il piano di lavoro e creare una gradevole linea di luce ambientale.
La cappa è disponibile in due versioni, 180 cm con aspirazione asimmetrica e 120 centimetri con aspirazione centrale.
Con Light, design e performance non sono mai stati così leggeri.


Disponibile a partire da luglio 2021


Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Falmec S.p.A. contenente informazioni sui prodotti o servizi di quest'ultima, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali la stessa parteciperà (Leggi tutto)

FALMEC SPA
Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00