News & press

per un aggiornamento costante

04 ottobre 2019

Nuovo piano con aspirazione integrata Modula

A partire dal nome, l'espressione perfetta di un concetto alla base del progetto: Modula è un sistema modulare di cottura e aspirazione integrata adattabile alle varie necessità.Si declina infatti in differenti configurazioni, frutto dell'unione di elementi di cottura ed elementi aspiranti. Il tutto è racchiuso in una cornice in acciaio, che unisce le componenti rendendo agevole l'installazione e le operazioni di pulizia e garantendo un'integrazione totale sul piano di lavoro.

Cornice e flap di aspirazione sono realizzati in Acciaio Inox AISI 304 di alta qualità, con finitura Scotch Brite: una garanzia di resistenza a ogni prova e di qualità che dura nel tempo, impeccabile in ogni dettaglio.Grazie alla tecnologia “Flex surface”, l’induzione agisce uniformemente su tutte le zone di cottura, che possono essere unite garantendo la massima versatilità nell'utilizzo di pentole di differenti tipologie e dimensioni.

Un motore brushless potente ed efficiente, unito allo studio dei flussi d'aria e all'uso di materiali isolanti permette la miglior performance di aspirazione con il minimo apporto di rumore.

FALMEC SPA
Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00