News & press

per un aggiornamento costante

15 marzo 2019

Spazio vince il premio Casa Decor 2019

Spazio, presente alla prestigiosa manifestazione di interior design madrileña Casa Decor, ha ricevuto il premio per il miglior design di prodotto.

Nel corso della premiazione è stato riconosciuto sia lo sforzo creativo di Francesco Lucchese, che ha progettato questa cappa, sia l'abilità di chi l'ha concretamente realizzata, ovvero il nostro Falmec Lab. Il motivo per cui la giuria ha scelto di assegnare a Spazio questo riconoscimento, è che si tratta di un oggetto di uso quotidiano che, grazie a un design impeccabile, diventa un elemento decorativo di prim'ordine. Oltre a ciò, la sua sorprendente innovazione tecnologica fa sì che si confermi un supporto fondamentale durante le attività in cucina.

Questo modello, infatti, massimizza lo spazio grazie alle comode mensole in vetro dove possono essere riposti piatti e stoviglie; al canale attrezzato con ganci e al supporto porta tablet che consente di cucinare consultando le ricetta. A questi plus si aggiungono poi: un sistema LED per illuminare l'intera superficie di lavoro; due porte USB per ricaricare dispositivi mobili e una luce che stimola la fotosintesi dando la possibilità di alloggiare un piccolo giardino pensile per la coltivazione di piante aromatiche.

Questa cappa sfrutta infine la tecnologia Circle.Tech, in cui l’apparato filtrante si sviluppa orizzontalmente e l’aria in uscita attraversa un corpo filtrante che avvolge il motore e viene diffusa in modo omogeneo. Ciò consente di ottenere eccellenti performance in termini di aspirazione, filtrazione e silenziosità. Infine l’esclusivo filtro combinato Carbon.Zeo, che utilizza materiali di origine naturale come zeolite e carbone attivo, trattiene gli odori con la massima efficacia.

Per tutte queste ottime ragioni il panel di Casa Decor 2019 ha scelto di premiare Spazio!

FALMEC SPA
Via dell'artigianato, 42 - 31029 Vittorio Veneto TV - Italia.
Fax 0438 501531 - P.Iva 02344900267 - Reg. Imprese e Cod. Fiscale TV02344900267 - Cap. Soc. € 416.000,00